Il calciatore ha trascorso qualche giorno di relax all’ombra del Castello della Bella Addormentata nel Bosco insieme alla moglie Enza De Cristofaro e i figli Leonardo e Ludovico.

Danilo D’Ambrosio, la moglie Enza De Cristofaro e i piccoli Leonardo e Ludovico incontrano Stitch con suo costume di Halloween (© Vincent Begon)
Durante Il Festival di Halloween Disney – una delle stagioni più iconiche e divertenti dell’anno, dove i Cattivi Disney conquistano la scena tra spettacoli mozzafiato, incontri indimenticabili e attrazioni da brivido – anche il calciatore Danilo D’Ambrosio ha scelto di vivere tutta la magia di Disneyland Paris, insieme alla moglie Enza De Cristofaro e ai loro figli, Leonardo e Ludovico.
La famiglia ha trascorso momenti indimenticabili tra passeggiate nei due Parchi Disney, giri sulle attrazioni più iconiche e interazioni con i Personaggi Disney più amati. Tra i momenti più divertenti, l’incontro con Stitch – uno dei Personaggi più amati di sempre – che per l’occasione ha sfoggiato il suo travestimento di Halloween, regalando sorrisi, tante foto ricordo e qualche dispetto!
I D’Ambrosio hanno anche assistito alla Disney Stars on Parade, la spettacolare Parata che ogni giorno anima il Parco Disneyland con alcuni dei Personaggi Disney più amati, musiche e coreografie travolgenti e un’atmosfera carica di magia. Grande entusiasmo anche all’interno del Marvel Avengers Campus, dove i piccoli Leonardo e Ludovico hanno vissuto un momento indimenticabile incontrando il loro Supereroe preferito: Spider-Man!
Al calar della sera, la giornata si è conclusa con lo straordinario Disney Tales of Magic, lo spettacolo notturno che ha incantato tutta la famiglia con un mix emozionante di musica, droni, giochi di luci, fuochi d’artificio e proiezioni mozzafiato sul Castello della Bella Addormentata nel Bosco.
“Dopo tanti anni passati tra ritiri, partite e allenamenti, sto riscoprendo quanto sia prezioso il tempo trascorso con la mia famiglia,” ha raccontato Danilo D’Ambrosio, “Vivere un posto come Disneyland Paris con i miei figli e mia moglie è un regalo: vedere i loro occhi brillare, condividere sorrisi e momenti spensierati tutti insieme è qualcosa che non ha prezzo. I bambini erano entusiasti di incontrare i loro Personaggi Disney e i Supereroi Marvel preferiti e noi ci siamo lasciati conquistare ancora una volta dalla magia che si respira ovunque.”
Il Festival di Halloween Disney è in scena a Disneyland Paris fino al 2 novembre 2025.

